Il lettore Smart card NFC RFID Contactless CR001 viene utilizzato per leggere le carte CIE 3.0 (Carta d’Identità Elettronica) rilasciate dopo il 2016 ed accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione come INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e Fascicolo Sanitario Elettronico.
l lettore di smart card NFC RFID Contactless ADJ è utile per leggere le carte CIE 3.0 rilasciate dopo il 2016 e per accedere ai servizi della PA in modo semplice e veloce grazie alla connessione tramite cavo USB 2.0 e velocità di lettura di 424 Kbps.
Descrizione

COMPATIBILITÀ E VELOCITÀ DI LETTURA
Il lettore Smart Card NFC RFID Contactless CR001 è conforme agli standard di interfaccia CCID e legge le Carte NFC ad una velocità massima di 424 Kbps con una facile connessione tramite cavo USB 2.0.
L’installazione è semplice ed automatica ed avviene tramite funzione Plug&Play e supporta i seguenti sistemi operativi:
• Windows® 8/8.1/10/11 (32bit / 64bit)
• Mac® OS v10.15 e successive versioni
LEGGERO E PORTATILE
Dal design elegante e moderno, il lettore di smart card contactless ADJ con i suoi 52 g di peso è leggero e compatto, caratteristica che lo rende ideale sia da avere in ufficio che da portare in viaggio.

COME FUNZIONA
1 : Attacca il lettore NFC ADJ al computer o al notebook
2 : Scarica il programma Middleware dal sito del Ministero dell’Interno e installalo
3 : Appoggia la tua Carta d’Identità Elettronica sul lettore NFC
4 : Apri il programma CIE ID e inserisci il pin della tua CIE
5 : Puoi ora utilizzare la tua CIE
Interfaccia Hardware: | USB 2.0 |
Massima velocità di trasmissione: | 12 Mbps |
Sistemi Operativi Supportati: | Windows® 8/8.1/10/11 (32bit / 64bit) Mac® OS v10.15 e successive versioni |
Installazione: | Plug&Play |
Supporta: | SmartCard |
Velocità di lettura: | 424 Kbps |
Dimensioni(LxWxH): | 66 x 14.8 x 100 mm |
Peso: | 52 g |
Colore: | Nero |